Studio Legale MORETTI MANGIAROTTI

Studio Legale

Moretti - Mangiarotti

assistenza legale

Chi siamo

Avvocati




L’Avv. Roberta Mangiarotti e l’Abogado Stefania Moretti, collaborano dal 2014 con l’obiettivo di instaurare un rapporto di fiducia con i propri clienti, fornendo congiuntamente e disgiuntamente assistenza specifica con professionalità ed attenzione ed offrendo soluzioni su misura in ambito stragiudiziale e giudiziale a 360 gradi, nel campo del diritto di famiglia e del diritto civile.

Sono due professioniste dinamiche, intraprendenti e determinate, con l’obiettivo primario e comune di combinare i livelli qualitativi dei grandi studi legali con l’agilità, la velocità e la cura nel rapporto cliente-avvocato che solo uno studio boutique è in grado di dare

Avv. Roberta Mangiarotti

Mangiarotti

Nata a Vizzolo Predabissi (MI), in data 21.11.1978, ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza, presso l’Università degli Studi di Milano nell’ottobre 2005, con tesi in diritto di famiglia e diritto ecclesiastico, dal titolo “L’addebito della separazione nei casi di mutamento di confessione religiosa”.

Ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione forense nel luglio 2010, presso la Corte d’Appello di Milano, ed è attualmente iscritta all' Albo degli Avvocati di Lodi.

Si occupa di diritto civile, con particolare riferimento al diritto di famiglia e delle persone, diritto condominiale, risarcimento del danno e recupero del credito.

Consegue l'attestato di mediatore familiare presso l'Associazione GEA Genitori Ancora di Milano nel 2007.

Consegue altresì l’attestato di mediatore civile e commerciale, presso la Camera Arbitrale di Milano, nel 2011/2012.

Nel maggio 2016 fonda, con la collega Moretti l’Associazione senza scopo di lucro Centro Familia di Melegnano 

( www.centrofamiliamelegnano.com)

ABOGADO Stefania Moretti

Moretti

Nata a Lodi in data 21.07.1984, ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell’ottobre 2010 con tesi in Storia del Diritto Italiano, dal titolo “L’Affidamento della prole nella giurisprudenza pre e post unitaria”.

Si occupa di diritto di famiglia e delle persone, diritto condominiale, risarcimento del danno e recupero del credito; nonché di diritto penale con particolare riferimento ai maltrattamenti in famiglia e violenze su donna e minori

Consegue il diploma di mediatore familiare nell’anno 2011 presso lo Studio Tdl della Dott.ssa Buzzi di Milano e quello di mediatore civile commerciale presso Uniconsul. Soc. Coop.


Abogado iscritto al Colegio de abogados de Madrid dal gennaio 2017, nonché all’ordine degli Avvocati di Lodi, nella apposita sezione degli avvocati stabiliti. Abilitata all’esercizio della professione forense anche in Spagna con specifica competenza in materia di diritto di famiglia.

 

Nel maggio 2016 fonda, con la collega Moretti l’Associazione senza scopo di lucro Centro Familia di Melegnano ( www.centrofamiliamelegnano.com ‚Äč)

Share by: